in

Ad Jerez arriva un Jorge Lorenzo carico

Tempo di lettura: 2 minuti

Jorge LorenzoSi prevede un lungo fine settimana per Jorge Lorenzo, impegnato in una delle piste più difficili ed ostili della stagione, con una Yamaha YZR-M1 in crescita ma con un inizio di stagione sottotono per il pilota.

Lo spagnolo ha bisogno di nuovi stimoli e le prime gara del Campionato 2015 sono state deludenti, il gradino più alto del podio non è mai stato alla portata di Jorge Lorenzo, complice una sua non perfetta forma fisica ed anche una progressione verso la vittoria da parte del suo compagno di squadra, a dir poco eccezionale.

Valentino Rossi è ritornato quello di una volta e sicuramente la pressione psicologica di questo influisce notevolmente sulle prestazioni di Jorge Lorenzo, pilota che ad Jerez sarà supportato da una folla di tifosi.

Jorge Lorenzo: “Dopo le prime tre gare del campionato devo dire che, anche se i risultati non erano come mi aspettavo, questa stagione è ancora lunga, quindi siamo molto concentrati a lavorare duro ed a cercare di ottenere il migliore risultato possibile. Durante la scorsa settimana mi sono allenato molto. La prossima gara è sul circuito di Jerez, una delle gare più impegnative dell’anno ed è anche uno dei più emozionanti, perché l’atmosfera è quella di casa. Rientriamo in Europa e in Spagna e questo mi piace. Non vedo l’ora di correre lì di fronte a tutti i tifosi spagnoli e farò del mio meglio per cercare di ottenere il mio primo podio della stagione. La pista è molto bella e spero di fare un buon lavoro con la mia M1. “

Scritto da admin

Fari Matrix Laser by Audi

TomTom MyDrive