in

Porsche richiama le 918 Spyder

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 918 SpyderE’ tempo di richiami, è tempo di controlli precauzionali per un modello che rappresenta il non plus ultra della tecnologia: Porsche richiama i modelli 918 Spyder.

Il richiamo riguarda le Porsche 918 Spyder già consegnate in Italia, sarebbe 7 le vetture interessate ad una verifica nel nostro Paese.

Il motivo del richiamo riguarda un cablaggio elettrico, relativo alla ventola del radiatore, che potrebbe danneggiarsi urtando contro un componente in fibra di carbonio: il tutto verrà esaminato presso le officine Porsche e rimontato in maniera tale da evitare qualsiasi danneggiamento .

Grazie ad un controllo approfondito dei reclami, è stato possibile isolare la causa e adottare immediatamente misure correttive in fase di produzione. I possessori delle vetture interessate verranno contattati direttamente dal loro Partner Porsche. L’intervento presso il centro assistenza, completamente gratuito, verrà organizzato il più rapidamente possibile e probabilmente richiederà una permanenza di mezza giornata della vettura presso la struttura.

 

Scritto da admin

Gara in casa per il Ducati Team

Ducati Monster Stripe