in

Porsche Classic apre a Padova

Tempo di lettura: 2 minuti

Navi Porsche ClassicPorsche Classic realizza il bis in Italia, aprendo una nuova sede a Padova.

In via IX Strada, Pietro Innocenti, Direttore Generale di Porsche Italia, ha inaugurato la seconda sede del Porsche Classic, un servizio che comprende oltre che la fornitura di ricambi originali anche interventi di riparazione e manutenzione per esemplari storici Porsche.

Ma nei centro Porsche Classic si realizzano anche restauri completi o parziali, grazie a tecnici che attraverso Porsche Italia sono stati addestrati e formati per per garantire uno standard qualitativo elevato e uniforme in tutti i centri di competenza Classic.

Oltre il 70 percento di tutte le Porsche costruite finora è ancora in circolazione sulle strade di tutto il mondo. Per garantire un servizio di assistenza e restauro adeguato delle vetture Classic, Porsche sta ampliando la propria rete mondiale di vendita e assistenza con circa 100 Partner Porsche Classic, come questo inaugurato a Padova e che fa seguito a quello aperto a Milano. Secondo i dati UNRAE sono complessivamente 1.655 le Porsche storiche circolanti nel padovano che diventano circa 5.700 nel Triveneto

Il Partner Porsche Classic di Padova è il secondo ad essere riconosciuto in Italia. La sua squadra di tecnici ha acquisito grazie ai training svolti con la Casa Madre, l’alto livello di specializzazione necessario per soddisfare le esigenze degli appassionati delle vetture Porsche Classic ed è a completa disposizione del cliente sia per l’assistenza meccanica sia per il completo restauro.

La sede del secondo Partner Porsche Classic di Padova è in via IX Strada 24, telefono 049773616, presso il Centro Assistenza Porsche Padova Est.

Scritto da admin

Marquez punta al tris Americano

Go Desert, Do Anything