in

Marquez punta al tris Americano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc MarquezMancano poche ore al Gran Premio di Austin, seconda gara di una stagione, quella del 2015, che sembra essere più avvincente che mai, con un Marc Marquez leggermente sotto tono ed un Valentino Rossi, scatenato!

Lungo circa 5,5 chilometri, il moderno tracciato americano ha una struttura particolare, con 20 curve, 9 a destra e 11 a sinistra, una pista dove Marc Marquez ha conquistato due preziose vittorie, nel 2013 e nel 2014, in entrambe le occasione si è rivelato velocissimo e irraggiungibile in gara!

Marc Marquez: “Non vedo l’ora di arrivare a Austin e di lasciarmi il Qatar alle spalle. Il Circuito delle Americhe è una delle mie piste preferite, qui ho ottenuto la mia prima vittoria nella classe MotoGP nel 2013, e poi ho vinto anche l’anno scorso. Dobbiamo lavorare sodo sin dalle FP1 e quindi mantenere questo atteggiamento concentrato per tutto il weekend. Mi dispiace per Dani , io e tutta la squadra gli auguriamo una pronta guarigione. Siamo felici di accogliere Hiroshi nel nostro team! “

Scritto da admin

Nuova Citroen Aircross

Porsche Classic apre a Padova