in

Nuova Citroen Aircross

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Citroen AircrossUn inno allo spostamento, una voglia innata a viaggiare, complice un abitacolo accogliente che rende ogni spostamento un’esperienza energizzante: la nuova Citroen Aircross è benessere, per corpo e mente!

Il confort delle sedute ampie e generose della nuova Citroen Aircross è amplificato dai materiali caldi e dall’abbinamento di tinte chiare e colori tonificanti. Le linee essenziali, trattate trasversalmente, suggeriscono spazio, le generose forme geometriche strutturano l’ampio abitacolo. Ogni volume associa estetica e funzionalità.

Citroen Aircross riprende il tema del viaggio nella concezione dei vani di contenimento e nell’utilizzo di cinghiette, in un abitacolo fresco e moderno che invita a mettersi in viaggio, insieme, in un modo nuovo.

Citroen Aircross dispone di due display HD da 12’’, di cui uno orientabile che può essere utilizzato anche dal passeggero. Inoltre, ogni sedile è dotato di altoparlanti e microfoni per facilitare la comunicazione tra i passeggeri. L’intelligenza tecnologica si esprime anche nella scelta di una motorizzazione Hybrid Plug-In che abbina efficienza e prestazioni. Tecnologie per una mobilità rilassata e un’inedita esperienza a bordo.

Scritto da admin

Opel Adam Rocks S

Marquez punta al tris Americano