Menu

Smart fortwo con JBL

smart fortwo - JBL by HarmanPiccola, smart ma curata, la nuova fortwo vanta nella sua completa e lunga lista di accessori anche un impianto audio completo JBL by Harman.

Fornire un suono ottimale in un abitacolo piccolo ma curato, è quanto è stato chiesto agli ingegneri della Harman per realizzare un impianto audio curato nei minimi particolari per la nuova smart fortwo.

Un amplificatore potente, ad alte prestazioni, a sei canali, completo di DSP, otto altoparlanti tra cui un subwoofer rimovibile.

A completare un impianto stereo di qualità elevata, contribuisce anche l’uscita centrale che contribuisce ad alzare il suono, mentre i due tweeter posizionati a destra e sinistra della plancia, aumentano la percezione dei toni alti.

Un sistema surround quello realizzato dalla Harman per la smart fortwo, con una resa senza paragoni.

“Siamo molto felici di poter offrire l’audio JBL alla nuova smart, e di estendere così la nostra collaborazione con il gruppo Daimler”, spiega Michael Mauser, President of Lifestyle Division HARMAN. “Il nostro brand JBL vanta una prestigiosa storia come produttore di soluzioni audio professionali per le sale da concerto e altri luoghi pubblici nell’industria della musica. JBL può far leva su questa esperienza e trasferirla nei sistemi audio per l’infotainment a bordo auto. I guidatori della nuova smart possono quindi aspettarsi di vivere un’esperienza sonora emozionante nel momento in cui porteranno la loro nuova auto su strada”.
La disponibilità delle smart fortwo e forfour con sistema audio JBL è prevista nel corso del mese di novembre 2014.

ReporTMotori TV

Newsletter