in

MV Agusta Rivale 800 Polizia di Stato

Tempo di lettura: < 1 minuto

MV Agusta Rivale 800Garantire sempre di più la sicurezza attraverso un controllo efficiente e capillare del territorio milanese, un claim che rappresenta alla perfezione il motivo per cui alla Polizia di Stato ed in particolar modo al reparto Nibbio, saranno affidate le veloci e leggere Mv Agusta Rivale 800.

La collaborazione tra il prestigioso marchio lombardo e la Questura di Milano è una partnership fattiva, messa su al fine di garantire una sempre maggior collaborazione tra aziende e Stato: la MV Agusta Rivale 800 presto circolerà con i colori ufficiali della Polizia di Stato.

Presentata ufficialmente alla Questura di Milano, la MV Agusta Rivale 800 sarà data in dotazione ai motociclisti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Milano.

Sicurezza e prestazioni, Mv Agustra e Sezione Nibbio della Polizia di Stato!

Forte di una potenza di 125Cv, il tre cilindri è potente ed elastico e vanta un’erogazione fluida, corposa, ideale per i rapidi spostamenti ma anche per inseguimenti efficaci.

Dispone di soluzione tecniche di altissimo livello, come l’albero controrotante, soluzione perfetta per la massima riduzione delle vibrazioni.

Da segnalare anche la presenza sulla MV Agusta Rivale 800, del cambio elettronico EAS ( EAS (Electronically Assisted Shift) , grazie al quale i motociclisti della sezione Nibbio potranno contare sempre su una cambiata veloce ed efficace.

Scritto da admin

Il successo di car2go a Firenze

World Report Award