in

Brutale 800 Dragster Open Days

Tempo di lettura: < 1 minuto

Brutale 800 DragsterBrutale 800 Dragster apre le porte agli appassionati motociclisti per dare prova delle sue eccezionali qualità stradali e di accelerazione.

L’occasione è di quelle imperdibile perchè il 22 ed il 23 Marzo 2014 la Mv Agusta Brutale Dragster 800 si presenterà al grande pubblico attraverso emozionanti test drive.

Forte di un motore carico di coppia e potenza, parliamo di un tre cilindri da 125 cv, la naked italiana punta ad una erogazione brillante che permette di sfruttare al meglio, in ogni condizione di marcia, tutta la sua potenza.

Grazie alle quattro mappe disponibili, Sport, Normal, Rain ed una personalizzabile, la Brutale 800 Dragster permette sempre e comunque il divertimento.

Risposta del motore, limitatore di giri, risposta della coppia e sensibilità del comando del gas ed acceleratore: tutto a misura di uomo, per portarlo gradualmente nel mondo dei sogni.

Disponibile in due colorazioni, un grigio avio metallizzato opaco ed bianco, la Mv Agusta Brutale 800 Dragster è disponibile nella sola versione con ABS ad un prezzo di 13.490 €

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

CarPlay Mercedes

Honda Civic Typer R