in

Tulot Audi Quattro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tulot Audi QuattroTulot Audi Quattro è più che una pista, è un’esperienza unica nel suo genere, una full immersion in un ambiente dominato dalla natura, dove grazie alla presenza naturale di ghiaccio e neve, i convenuti possono cimentarsi in una pista dalle elevate caratteristiche tecniche, dinamiche e sportive.

E’ Madonna di Campiglio la cornice che ospita la pista Tulot Audi Quattro, un perfetto scenario dove grazie ad una pendenza che raggiunge il 69%, i piloti, in occasione della consegna della flotta Audi A4 allroad agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali, hanno potuto saggiare le qualità dinamiche dei modelli S ed RS.

Durante un esibizione che si è svolta eccezionalmente la notte, la Audi RS4 Avant ha dominato la pista di Tulot Audi Quattro, dimostrando come la trazione integrale Audi, nonostante le condizioni estreme, consenta divertimento e velocità in curva.

Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia: “La nostra presenza sul territorio è frutto di una comune intuizione e di una forte sintonia con le realtà locali. Non si tratta di eventi fini a se stessi, ma che fanno parte di un percorso di comunicazione che ci offre l’opportunità di entrare in contatto con i nostri Clienti e con gli appassionati nella Marca, facendo vivere loro il Brand nelle sue più diverse sfaccettature”.

Scritto da admin

Evantra

Nuova Mini Cooper S