in

Evantra

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mazzanti EvantraEvantra è la sportivissima coupé a 2 posti con motore centrale che l’esclusiva Mazzanti Automobile svela al grande pubblico in un video a dir poco emozionale.

Un abito cucito da sarti che attraverso la loro esperienza danno vita ad un prodotto la Evantra, che rappresenta quanto di più passionale e folle un auto possa incarnare: bella, velocissima, esclusiva e…..made in Italy.

La Mazzanti Automobili è impegnata dal 2003 nella costruzioni di prestazionali vetture supersportive che ricalcano appieno la voglia di evasione di ogni loro fortunato proprietario.

Gli ingredienti ci sono tutti: un 8 cilindri a V, un sound da far impallidire anche il più sfegatato sostenitore del cavallino rampante e ben 701 cavalli che non vedono l’ora di… scatenare l’inferno!

Una linea che non lascia dubbi sull’originalità di un progetto che vede la Mazzanti impegnata nel dar vita a sculture dinamiche che riversano nel loro assecondare il piacere di guida del pilota, tutta la tecnologia e lo stile che una azienda Italiana possa imprimere al settore auto.

Testata dal pilota di Formula 1, Luiz Razia, la Mazzanti Evantra è una perfetta simbiosi tra genio e follia, tra sregolatezza e razionalità: quella di 5 esemplari l’anno, tutti rigorosamente fatti a mano

Testo a cura di Marco Lasala

Mazzanti Evantra - The first official video

Scritto da admin

Accossato Minerva

Tulot Audi Quattro