in

La Mazzanti Automobili sbarca ad Abu Dhabi

Tempo di lettura: 2 minuti

Mazzanti Automobili EvantraLa Mazzanti Automobili porta in alto il nome del Made in Italy e lo fa con assoluta disinvoltura entrando di diritto nel più prestigioso degli eventi che accompagnano la stagione della Formula 1.

Esposta come ospite d’onore all’Exclusive Super Sport Cars, la Evantra, supercar della Mazzanti Automobili, si farà ammirare nella patria del lusso, nella “ Galleria Mall “, luogo noto come “ “the Abu Dhabi’s most finest luxurious high-end retail destination “ .

Per la Mazzanti Automobili e la sua Evantra non finisce qui perché, quando saranno spente le luci sul Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi, la supercar italiana sarà esposta nel prestigioso showroom di “ Al Ain Class Motors “, il centro dedicato alla vendita di vetture da sogno e prestazionali che vanta tra i suoi clienti, uomini d’affari tra i più ricchi del mondo!!!

Questo nuovo successo del progetto ” Evantra “ è principalmente frutto della cura con cui viene seguito in Medio Oriente da “Officine del Lusso”, azienda Italiana che rappresenta nel mondo una selezione di marchi di lusso rigorosamente Made in Italy e presente con i suoi uffici anche a Dubai.

Abdullah Al Ketbi, il proprietario di Al Ain Class
Motors di Dubai che ha fortemente voluto Evantra
tra tutte le supercar più desiderate al mondo che
fanno bella mostra di sé nei suoi enormi showroom,
ha commentato così la sua decisione: “Think of a car,
any car in the world. The best one, if you like so. Well,
I can get it for you. That’s the reason why I wanted
Evantra be here too. Because Evantra is a real ” .

Scritto da admin

Pista GP Soleluna

Mercedes-AMG GT