in

Sylvain Barrier out a Phillip Island

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sylvain Barrier Campione 2012 della Coppa FIM Superstock 1000Sylvain Barrier a causa di un infortunio non disputerà la manche che apre la stagione 2014 del Mondiale Superbike.

Il BMW Motorrad Italia Superbike Team preso atto dell’impossibilità di Sylvain Barrier di salire in sella alla S1000RR, ha ingaggiato il pilota australiano Glen Allerton.

Allo scopo di proseguire lo sviluppo della BMW S1000RR in versione EVO, il BMW Motorrad Italia Superbike Team ha deciso di disputare la prima gara della nuova stagione, manche che si svolgerà sul circuito di Phillip Island, affidandosi a Glen Allerton, due volte campione australiano superbike, nel 2008 e nel 2011.

Glenn Allerton: “Sono davvero entusiasta di avere la grande opportunità di far parte del BMW Motorrad Italia Superbike Team in questo weekend, in occasione delle prime gare del campionato mondiale Superbike di Phillip Island. Sono davvero felice di potermi confrontare con i migliori piloti al mondo. Voglio ringraziare BMW Australia e BMW Italia per aver permesso che questo sogno si realizzasse, dopo lo sfortunato infortunio di Sylvain al quale auguro di riprendersi al più presto. Non vedo l’ora che venga venerdì per poter scendere in pista!”.

Scritto da admin

Audi S3 Cabriolet

Freemont Cross