in

Freemont Cross

Tempo di lettura: 2 minuti

Freemont CrossFreemont Cross è l’interpretazione secondo Fiat di una vettura votata al fuoristrada, ma con una dotazione da far impallidire un’ammiraglia.

Esclusiva nella dotazione e nel look la nuova Fiat Freemont Cross non lascia alcun dubbio sul suo DNA: grintoso e sportivo, grazie ad una serie di soluzioni stilistiche ne ne sottolineano la vocazione all’off road senza però perder di vista la praticità d’uso e lo spazio a bordo.

Si perché Freemont Cross è la classica autovettura che può esser usata tutti i giorni, grazie alla presenza di motori particolarmente parchi nei consumi, ad un sistema di trasmissione manuale o automatico, ad una trazione integrale o anteriore.

Per ogni esigenza, per ogni utilizzo Freemont Cross punta l’asso della manica nella sua dotazione di bordo, con il fantastico sistema di intrattenimento Uconnect da 8,4 pollici, con i sedili anteriori completamente elettrici e rivestiti così come quelli posteriori, in pelle nera con inserti in tessuto sportivo a rete e cuciture in grigio chiaro ardesia e con le finiture interne in Liquid Graphite.

Interni lussuosi ed un design esterno che la rende unica.

Un look rinnovato grazie ad un paraurti anteriore con inserti color Platinum Chrome, con la griglia anteriore e le cornici dei fari fendinebbia in nero lucido, minigonne laterali color Platinum Chrome.

Bellissimi i cerchi da 19 pollici color Hyper Black .

Per le motorizzazioni saranno disponibili il 2 litri Multijet da 140cv accoppiato ad un cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore, un 2 litri Multijet II da 170cv disponibile sia nella versione con trazione anteriore che integrale attiva, quest’ultima accoppiato esclusivamente al cambio automatico a 6 rapporti.

La nuova Fiat Freemont Cross sarà in vendita a partire dall’autunno 2014.

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

Sylvain Barrier out a Phillip Island

MAK XCave