in

Milano Moda Donna accoglie la GLA

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes GLAMilano Moda Donna, principale appuntamento del prêt-à-porter femminile accoglie la nuova Mercedes GLA, sottolineando il grande binomio che tra la moda ed il mondo dell’automotive.

Dal 19 al 24 Febbraio Milano sarà la capitale della moda internazionale con l’evento Milano Moda Donna e la  GLA sarà la testimonianza dell’attenzione per Mercedes verso tutto ciò che fa tendenza, che è gusto, che è originalità, che rappresenta la qualità e l’artigianalità.

E’ il sesto anno consecutivo che Mercedes Benz è sponsor ufficiale della fashion week milanese, scegliendo l’esclusivo Fashion Club, posto in prossimità di Palazzo Giureconsulti, per la première italiana della nuova GLA.

La Mercedes GLA offre un design innovativo, una crossover lussuosa che grazie alla sua grande cura aerodinamica ( CX 0,29) ed alla brillantezza e modernità dei suoi motori, dimostra un grande rispetto per l’ambiente con consumi estremamente ridotti e  con una sicurezza, data anche dalla presenza della trazione integrale permanent 4Matic, da primato.

Lunga solo a,417 metri e con un vano bagagli da ben 421 litri, la nuova Mercedes GLA, si rivela la soluzione ideale per chi ha necessità di stivare bagagli di generose dimensioni ma non è disposto a rinunciare alla sicurezza e piacere di guida.

Testo a cura di Luca Botteri

Scritto da admin

Abarth stagione sportiva 2014

Yamaha YZF-R125 2014