in

AutoUncle.it

Tempo di lettura: 2 minuti

AutoUncle.it Autouncle.it è il nuovo motore di ricerca di auto usate che raccoglie le migliori proposte della rete, evitando inutili duplicazioni.

Le migliori opportunità  sono presenti su AutoUncle.it, da quelle più classiche suddivise per marca, modello ed anno o chilometraggio, fino a quelle più specifiche per colore, cambio e cavalli.

Nato in Danimarca nel 2011, ad oggi AutoUncle.it racchiude sette siti internazionali, offrendo ottimi riscontri per chi cerca l’occasione migliore come auto usata.

Risultati univoci, con indicazione dell’auto più conveniente, l’algoritmo proprietario ha permesso ad AutoUncle.it un perfezionamento unico effettuando una ricerca fra decine di annunci di auto usate.

Sono oltre 600.000 gli annunci di auto usate pubblicate su 13 siti italiani tutti raccolti da AutoUncle.it , con l’obiettivo ambizioso di arrivare a 20 siti entro i primi mesi del 2014.

Presenti anche App AutoUncle per smartphone e tablet, da Android a IOS, nessun sistema operativo è stato tralasciato!

“Il sito, dall’interfaccia semplice e pulita, senza pubblicità”, afferma Nicola Barozzi, Country Manager per l’Italia di AutoUncle.it, “mette a disposizione strumenti innovativi per chi cerca un’auto usata. Si possono, ad esempio, visualizzare il numero di giorni da cui essa è in vendita e valutare le variazioni di prezzo che ha subito in questo arco di tempo. E’ possibile poi attivare notifiche personalizzate che avvisano l’utente nel momento in cui viene messa in vendita un’auto che soddisfi le sue richieste. Infine, il sito permette di salvare le auto in un archivio personale organizzato, aggiungendovi appunti e annotazioni”.

http://www.autouncle.it

Scritto da admin

Marc Marquez da record a Sepang

Fiat Freemont Black Code