in

Marc Marquez da record a Sepang

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc MarquezMarc Marquez continua nella sua ondata di strepitosi record e così dopo essersi avvicinato nel day2 al record appartenuto a Casey Stoner lungo il tracciato malese di Sepang, nel terzo ed ultimo giorno di test ufficiali infrange ogni record possibile ed immaginabile.

Con uno strepitoso 1:59,533 Marc Marquez demolisce di quasi un decimo il precedente record della pista appartenente all’australiano Casey Stoner, con una serie di giri che hanno dell’incredibile.

Nulla hanno potuto gli avversari con i piloti del team ufficiale Yamaha, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, pronti ad accettare il guanto di sfida: entrambi scendono sotto il muro dei 2’00 avvicinandosi al tempo del pilota spagnolo, con Jorge Lorenzo addirittura vicinissimo al suo record personale.

Spettacolare la performance di Aleix Espargarò che con il 4° posto assoluto in sella alla sua FTR-Yamaha in configurazione OPEN, sfida i suoi colleghi di marca ed infrange la barriera dei 2 minuti, facendo molto meglio di molte altre MotoGP ufficiali e satellite.

Dietro in quinta posizione troviamo le Honda di Stefan Bradl e Dani Pedrosa, mentre con il settimo tempo c’è la prima delle Ducati ufficiali con Andrea Dovizioso, in costante crescita ad 8 decimi da Marc Marquez.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Scritto da admin

Termignoni Black Edition

AutoUncle.it