in

Fiat Freestyle Team

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiat Freestyle Team, il progetto sostenuto da Fiat Automobiles Spa che riunisce alcuni dei più forti rider nazionali delle specialità freestyle, rinnova la propria presenza sul web con il lancio del nuovo sito www.fiatfreestyleteam.com.
Completamente aggiornato nella veste grafica e nelle funzionalità, www.fiatfreestyleteam.com costituisce una vera e propria finestra aperta sul mondo del Fiat Freestyle Team e delle discipline rappresentate dai suoi rider.
Realizzato su piattaforma WordPress, il sito contiene tutte le informazioni, i risultati e le notizie sugli atleti Stefano Munari e Filippo Kratter (snowboard), Daniel Cardone (skate), Alessandro Barbero (BMX) e Roberto D’Amico (surf), con una ricca selezione di immagini, video e contenuti speciali disponibili per il download.
Una sezione dedicata, permette di rimanere costantemente aggiornati e di condividere le ultime novità sugli eventi targati Fiat Freestyle Team, con tutti i dettagli utili per partecipare, oltre a video e foto reportage realizzati dai migliori filmer e fotografi della scena.
Inoltre, uno spazio riservato ai partner ufficiali del team e ai link consigliati, consente una visione più ampia sull’intero panorama delle discipline freestyle.
Il sito, fruibile da tutti i dispositivi, mobile e tablet compresi, è strettamente connesso ai social network con widget per la condivisione dei contenuti sui profili personali e collegamenti ai canali ufficiali Fiat Freestyle Team.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Il dopo Assen analizzato dalla Pirelli

Jaguar XK “E-type Celebration”