in

Bimota Alstare Junior Team

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bimota Alstare Junior TeamBimota Alstare Junior Team è la nuova squadra che con la BB3 ed il giovanissimo pilota Christophe Ponsson parteciperà in un prestigioso campionato nazionale nella stagione 2014.

Bimota Alstare Junior Team crede nelle potenzialità del pilota 18, grazie anche al suo palmares di notevole spessore.

Christophe ha debuttato su una Kawasaki 250cc per poi passare al prototipo Honda 450cc per arrivare alla Yamaha R6 a fine 2009.

Nel 2010 per la prima volta sul circuito di Valencia, Ponsson ha girato in sella alla R6, circuito che aveva già conosciuto nel corso del Campionato Supersport della stagione precedente.

Lo scorso anno Christophe Ponsson ha corso nella STK1000 facendo registrare continui progressi durante tutta la stagione

Christophe Ponsson: “Sono molto felice di correre con il team Bimota Alstare. Sia Bimota che Alstare hanno una storia importante e partecipare a questa nuova avventura con loro è per molto eccitante ma soprattutto una grande opportunità! Non vedo l’ora di salire sulla fantastica Bimota BB3 e fare progressi a ogni occasione in cui sarò in pista. Vorrei ringraziare Francis e Benjamin Batta per la fiducia che mi hanno dimostrato e spero che faremo una bella stagione insieme.”

Scritto da admin

Kwid Concept

Mirafiori Motor Village ad AutomotoRetro