in

Kwid Concept

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kwid ConceptKwid Concept punta sull’originalità, sulla tecnologia e sui nuovi mercati asiatici, paesi che sempre di più apprezzano il design innovativo e libero da stilemi fino ad ora già visti e rivisti.

Frutto del contributo di Renault Design India la Kwid Concept mostra un design simpatico ed un equipaggiamento hi-tech che la distingue da ogni precedente proposta.

Simpatica e di tendenza la Kwid Concept è una concept-car svelata al Salone dell’Auto di New Delhi: dimensioni seducenti per un veicolo pieno di energia, con le ruote sovradimensionate che sporgono dai parafanghi facendo sembrare la Kwid Concept simile ad una buggy.

Un aspetto esterno massiccio, corposo, possente che contrasta con degli interni leggeri e spartani, una mix di stili che sottolinea la tendenza della casa automobilistica francese verso un mercato nuovo: materiali appositamente realizzati del centro stile Renault India per esprimere al meglio l’idea di innovazione, tecnologia che viene incontro all’affrontare climi freddi.

Kwid Concept è la prima vettura ad utilizzare il “Flying Companion”, uno strumento che emerge dalla parte posteriore scorrevole del tetto e può esser programmato in due modalità, automatica e manuale: permette di controllare tutto il funzionamento del veicolo tramite un tablet a bordo del veicolo, rilevando ostacoli, scattando foto e tanto altro.

La Kwid Concept è predisposta per esser alimentata così come accade per la ZE, all’elettrico!

Scritto da admin

Suomy SR-Sport

Bimota Alstare Junior Team