in

Born Electric by BMW i

Tempo di lettura: 2 minuti

Nikon D5300Born Electric by BMW i è il nuovo concorso fotografico realizzato dalla Nital  in collaborazione con BMW Italia.

L’occasione è di quelle giuste ed il contest “Born Electric by BMW i” trova naturale spazio alla fiera internazionale dedicata alla fotografia.

MIA Fair è l’evento che promuove anche questo nuovo concorso, un evento che mette in palio una vettura BMW i3 a disposizione in comodato d’uso per due settimana ed una fantastica Nikon D5300, macchina fotografica reflex dotata di Wi-Fi e GPS.

Oggetto del concorso è la creazione di una rappresentazione fotografica che interpreti la prospettiva contemporanea e futura dell’energia e della sostenibilità ambientale nel contesto urbano.

Per incentivare la creatività dei fotografi coinvolti, il vincitore del concorso fotografico “BMW Electric by BMW i” avrà inoltre l’opportunità di partecipare ad un Workshop di fotografia con il fotografo professionista Giancarlo Maiocchi, in arte Occhiomagico (www.occhiomagico.com) per confrontarsi in modo diretto e ricevere consigli utili per lo sviluppo delle proprie competenze.

Regolamento:
È ammessa un’unica registrazione al concorso per ciascun singolo utente. Ogni partecipante può caricare anche più di una foto in formato JPEG con le dimensioni minime di 1 megapixel e massime di 10 megapixel. Tutte le fotografie inviate saranno preliminarmente vagliate da una Commissione che eliminerà, a proprio insindacabile giudizio, quelle ritenute fuori tema e non in linea con il concorso o che risultino contrarie alla moralità pubblica e al buon costume.

Il vincitore verrà scelto dopo un turno di preselezione e dopo la selezione finale delle 4 migliori fotografie che verranno esposte nello stand BMW i all’interno del MIA Fair (Milano, 23-25 maggio 2014).

Inoltre, ogni visitatore del sito ha tempo fino al 15 aprile 2014 per esprimere la propria preferenza per ciascuna delle fotografie in gara. La fotografia più votata dagli utenti online verrà esposta nello stand di BMW i durante le giornate di apertura al pubblico di MIA Fair, insieme alle 4 fotografie finaliste scelte dalla Giuria. La fotografia più votata dagli utenti del sito non parteciperà alla selezione finale del concorso, a meno che tale fotografia non sia anche stata selezionata dalla Giuria a proprio insindacabile giudizio.

Regolamento completo su http://bornelectric.bmw.it/

Scritto da admin

Nuova Renault Megane

Insider la nuova urban shoes Sidi