in

Lowes vuole ritrovare il feeling con la sua GSX-R1000

Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Lowes e Randy De Puniet - Suzuki GSX-R1000Hanno voglia di riscatto perché credono nelle potenzialità prestazionali della loro Suzuki GSX-R1000, Randy De Puniet ed Alex Lowes, puntano alla tappa thailandese per dimostrare la loro velocità !

Lowes dopo le ottime performance fatte registrare durante i test ufficiali di Phillip Island, affronta la nuova sfida al Chang International Circuit con una grandissima concentrazione, pronto per dare il meglio in gara!

Randy De Puniet, dopo il brutti incidente che gli è costato l’infortunio all’osso sacro, si è ripreso ed ora è ansioso di continuare il suo lavoro di sviluppo sulla Suzuki GSX-R1000

Alex Lowes: “Sulla carta la pista è bellissima. Da pilota è sempre bello provare nuove piste e visitare paesi diversi da quelli già conosciuti, quindi guardo con attesa al prossimo fine settimana. Le ultime settimane, dopo il ritorno dall’Australia, mi hanno aiutato a rilassarmi ed a riprendere la concentrazione, quindi ora sono pronto a riprendere il lavoro in sella alla GSX-R1000 già dalle FP1, per farmi trovare pronto nella giornata di domenica.”

Randy de Puniet: “Le mie condizioni fisiche sono migliorate molto. Anche se non sono ancora al 100%, mi sento molto a mio agio in sella e di sicuro meglio che in Australia. È un tracciato nuovo per tutti e quindi sarà interessante vedere cosa succederà, sono ansioso di imparare la pista. Partiremo dallo stesso livello delle altre squadre e questo ci darà delle buone indicazioni sul nostro reale livello. Mi piace conoscere nuovi circuiti e attendo con ansia l’inizio del nuovo round. Anche se non ero in piena forma in Australia sono comunque riuscito ad utilizzare la mia esperienza per imparare il più possibile nelle gare e credo quindi che potremo far bene in Tailandia. Sembra che farà molto caldo, il che rappresenterà una sfida, ma mi sono allenato molto nelle ultime due settimane per far sì che la mia condizione sia la migliore possibile sulla distanza di gara. Ho anche guardato l’evento in Tailandia del Mondiale Motocross della settimana passata e correre con queste temperature non è facile, ma sarà lo stesso per tutti. Sono quindi molto fiducioso per la giornata di gare”.

Scritto da admin

Un Sykes pronto al riscatto

Nuova Kia Optima