in

Un Sykes pronto al riscatto

Tempo di lettura: 2 minuti

Tom Sykes - Kawasaki Racing Team Non sarà di certo il Chang International Circuit in Thailandia a fermare la corsa di Jonathan Rea e del suo compagno di squadra, Tom Sykes, piloti del Kawasaki Racing Team, intenti nuovamente a mostrare di cosa sia capace la loro ZX-10R!

Tom Sykes ha tutta l’intenzione di tornare nelle posizioni alte della classifica, visto anche la sua parziale conoscenza del circuito, essendo stato impegnato nell’Asia Road Racing Championiship, sempre come supporto per la Kawasaki.

Jonathan Rea: “Ad essere onesti non mi sarei mai aspettato un inizio così positivo. So che i nostri obiettivi per la trasferta australiana non erano eccessivamente ambiziosi, visto il rapporto non idilliaco della moto con la pista in passato, ma nel nostro caso devo dire che abbiamo trovato un buon set-up. Il comportamento della moto, grazie al lavoro di tutti, è stato perfetto ed ero soddisfatto delle sue prestazioni, nonostante i problemi incontrati all’inizio. Questo mi dà un po’ di fiducia ulteriore, visto che la Ninja ZX-10R è ancora una moto da scoprire per me. È da tanto che non tornavo in Tailandia ed il piano era quello di arrivare una settimana prima, per ricaricare le batterie e prepararsi al secondo round. Non siamo riusciti lo scorso anno a farci una vacanza, ma con questi due giorni posso sicuramente adattarmi un po’ alle condizioni climatiche.”

Tom Sykes: “Guardo con attesa alle prime due gare del Mondiale Superbike in Tailandia. Partecipiamo ad un campionato mondiale ed ora le trasferte oltre oceano sono decisamente più numerose. Non vedo l’ora di conoscere la pista e so che i fan tailandesi vanno matti per le moto. Il tracciato sembra molto in stile europeo, con tornantini e curve non troppo lunghe. Si tratta di una nuova sfida per tutti e sono sicuro che le condizioni climatiche avranno il loro impatto sul fine settimana”.

Scritto da admin

In Thailandia ritorno per Niccolò Canepa

Lowes vuole ritrovare il feeling con la sua GSX-R1000