in

Nuova Renault Megane

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Renault MeganeNuova Renault Megane è disponibile a partire da questo mese in tutte le concessionarie ufficiali Renault, pronta a mordere il mercato con una gamma estremamente variegata.

Un look totalmente inedito per la nuova Renault Megane, che nel modello 2014 beneficia di un frontale completamente ridisegnato, di nuovi fari ellittici che si allungano lateralmente sui parafanghi e le luci diurne a LED, di serie sin dal primo equipaggiamento.

Novità stilistiche che si sposano alla perfezione con le novità tecnologiche che la nuova Renault Megane cela sotto al cofano.

Anche la casa francese opta per la politica del downsizing, per il dispositivo Start&Stop e per l’innovativo sistema del recupero dell’energia in frenata e decelerazione (ESM).

La Nuova gamma Mégane conferma per Mégane Berlina e SporTour la semplicità dei tre livelli di equipaggiamento: 

  • • il livello Wave, migliora ulteriormente il suo look sia all’interno che all’esterno dell’abitacolo grazie al nuovo frontale, alle luci diurne a LED e al volante in pelle regolabile in altezza e profondità. Sono confermati di serie tutti gli equipaggiamenti necessari a garantire il massimo comfort: clima manuale, cruise control, sedile conducente con regolazione lombare, radio CD MP3 con Bluetooth® e USB e molto altro ancora.
  • • il livello GT Style, è la perfetta sintesi tra sportività e tecnologia grazie al look esterno GT Line ed alla ricca dotazione di serie tra cui l’accensione automatica fari e tergicristalli, il clima automatico bi-zona, il parking radar posteriore ed i retrovisori ripiegabili elettricamente.
  • • infine il livello Energy GT Line che, in questo percorso di ricerca crescente della dimensione sportiva, si colloca certamente al top confermandosi la versione alto di gamma di Nuova Mégane. Con il telaio sportivo, le sospensioni rielaborate da Renault Sport, i cerchi in lega da 17’’: Mégane nella versione Energy GT Line esprime all’interno e all’esterno dell’abitacolo tutto il suo spirito dinamico.

Scritto da admin

Ohlins cartucce FKC101

Born Electric by BMW i