in

Porsche Macan: sempre più social!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche MacanPorsche Macan è l’ultima grande novità della casa automobilistica tedesca, un SUV dalle grandi potenzialità che si appresta a conquistare il mercato europeo.

Negli ultimi anni i Social Network hanno impazzato nella vita di tutti i giorni modificando i nostri gusti e le nostre abitudini e la Porsche Macan sfrutterà questa “tendenza” per farsi conoscere dal grande pubblico.

Porsche per il suo nuovo modello punterà ai canali Social dove il marchio appare di giorno in giorno sempre più presente: la Macan incarna il tipico DNA Porsche, anche la campagna, caratterizzata dal tipico tono Porsche, mostra chiaramente attraverso i social media ciò che rende il marchio Porsche il costruttore inconfondibile della “vettura più sportiva del suo segmento”.

Porsche Macan sarà così presente su Facebook, Google e/o Weibo: gli utenti potranno così seguire le attività connesse all’ultima nata in casa Porsche condividendo il tutto con la loro rete personale.

Ma la Porsche Macan sarà messa a nudo anche attraverso i centri Porsche: qui i potenziali acquirenti potranno reperire maggiori informazioni prima del lancio sul mercato, previsto in Germania nell’Aprile 2014, attraverso una App che sfrutterà la realtà aumentata per offrire agli utenti un’esperienza unica.

Scritto da admin

Renault Clio Sporter 1.5 dCi 90 CV

Volkswagen e-Golf