in

Chevrolet Camaro: il mito si rinnova!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chevrolet CamaroChevrolet Camaro: il mito americano si rifà il trucco in puro stile “Europa”

Chevrolet Camaro si ripropone in una veste tutta nuova, con un frontale modificato, reso più aggressivo da ampie superfici laterali e degli interni dal marcato “sapore” sportivo e tecnologico.

La Chevrolet Camaro rappresenta il sogno sportivo Americano,  con quel suo design aggressivo, e quella sua comparsa in un film cult, Transformers,  che hanno contribuito a rendere la sua immagine ancora più evocativa di uno stile trasgressivo ma alla portata di molti.

Apprezzabile sotto ogni punto di vista,dal design,al motore, al cambio: ogni particolare è americano, ogni suo più piccolo dettaglio trasuda quello spirito “freedom” che è unico!

Il motore della Chevrolet Camaro è un 6,2 litri V8 che può esser abbinato ad un cambio manuale o automatico; potente, eroga ben 432 cv con un coppia di 569 Nm, elastico, fonte di note melodiose e soavi, ma che in piena accelerazione si acutizzano diventando brutali!

I 100 km/h vengono raggiunti in 5,2secondi, la velocità massima è autolimitata a 250kmh e per acquistarla bastano circa 40.000 euro per la Coupé: smettete di sognare, tutto ciò è realtà!

Scritto da admin

Jaguar XF 2014

Citroen Cactus e Audi Q1