in

App Monroe

Tempo di lettura: < 1 minuto

App MonroeMonroe rende disponibile una nuova applicazione, ideale per ogni veicolo.

Tenneco produce ammortizzatori a livello mondiale, suo è il marchio Monroe, leader nel mercato del primo equipaggiamento e dell’aftermarket, ed  annuncia una nuova app gratuita.

Interessante e completa, ricca di utili ricerche in grado di fornire all’automobilista le indicazioni esatte sul tipo di ricambio e di ammortizzatore che si sta scegliendo, inoltre utilissima è anche la funzione contenuta sempre nella app Monroe di scegliere il rivenditore più vicino in modo da facilitare il corretto ritiro e montaggio.

La nuova app Monroe, completamente gratuita, aiuta l’utente in modo semplice ed estremamente rapido nella ricerca del corretto ammortizzatore.

L’ammortizzatore corretto per la singola vettura non è più un problema, perché grazie a questa nuova app, la ricerca nel catalogo elettronico Tenneco, avviene in real time, grazie ad un database costantemente aggiornato.

L’utente potrà selezionare attraverso l’app Monroe il tipo di ammortizzatore specifico per la sua vettura, consultando anche descrizioni dettagliate, caratteristiche e benefici derivanti dall’applicazione degli ammortizzatori Monroe.

Scritto da admin

Continental Redi-Sensor

Mercedes Classe E Hybrid