in

Hella firma l’ABS

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hella ABSHella amplia la sua gamma con debimetri e sensori ABS per la gamma ricambi firmata Hella

Hella è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni; produce ricambi e prodotti di primo equipaggiamento per la quasi totalità delle case automobilistiche europee e mondiali.

Assicurare sempre ricambi efficienti e sicuri non è facile, ma la Hella interviene ampliando la sua gamma di prodotti con due nuove “proposte” di sicuro e grande interesse.

Parliamo dei debimetri e sensori ABS offerti dalla Hella.

Per assicurare il giusto quantitativo di aria da far respirare al motore, suggerendo alla centralina la corretta quantità d’aria da far respirare al propulsore, i debimetri Hella assicurano il corretto segnale di carico al cervello di ogni automobile.

Posto tra scatola filtro e collettore di aspirazione, il debimetro Hella è disponibile per una ampia gamma di autovetture.

Secondo aggiornamento nella gamma Hella sono i sensori ABS; a quest’ultimi il difficile e gravoso compito di misurare in ogni condizione di marcia ed asfalto determinati parametri da trasmettere alla centralina ABS.

Nelle moderne autovetture i sensori ABS assicurano efficienza e sicurezza, perché permettono alla macchina di arrestarsi rapidamente e senza il bloccaggio delle ruote.

Hella è sinonimo di sicurezza!

Scritto da admin

Alfa Romeo 4C: orgoglio Italiano!

Magneti Marelli proiettori Full Led