in

Nissan Park Assist

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nissan Park Assist Nissan Park Assist è il nuovo dispositivo che aiuta nel parcheggio.

Grazie ad una serie di telecamere che si autopuliscono il Nissan Park Assist risulta l’accessorio fondamentale per chi non vuole stress da parcheggio.

La Qashqai è un chiaro esempio di come il Nissan Park Assist può funzionare: bastano solo 80cm in più rispetto alla lunghezza massima del corpo vettura per inserire la vettura nello spazio desiderato con i sensori parcheggi anteriori e posteriori che emettono segnali acustici e visivi sul quadro strumento.

Un valore questo del Nissan Park Assist che contribuisce in maniera sensibile a rilassare il conducente soprattutto nella guida cittadina, rilevando anche ostacoli mobili ed oggetti in movimento.

Sicurezza ma anche facilità di utilizzo, semplicità nel trasmettere le informazioni più importanti al guidatore attraverso una serie di dispositivi elettronici che coadiuvati da una centralina garantiscono una intelligenza artificiale elevatissima.

Auto pulizia dei sensori, efficienza delle inquadrature, immagine nitide e in costante aggiornamento per effetto dell’individuazione degli ostacoli mobili: questo ed altro per il Nissan Park Assist .

Scritto da admin

Maserati Ghibli da 5 stelle EuroNcap

Twingo: una storia di 20 anni