in ,

Un futuro roseo per il marchio Jeep con 2 lanci l’anno entro il 2022

Tempo di lettura: < 1 minuto

sergio marchionneDue lanci l’anno, due nuovi modelli che andranno a colmare nuovi segmenti di mercato, così Sergio Marchionne lascia trasparire i futuri intenti del marchio Jeep entro il 2022.

Due nuovi modelli, previsto un lifting totale per la Jeep Renegade , modello che sarà disponibile oltre che in versione plug-in hybrid ed elettrica anche con un livello avanzato di guida autonoma e connessione.

Previsto anche un aggiornamento della Jeep Compass , mentre almeno fino al 2022 sarà intatto il nuovo Wrangler , modello che recentemente è stato totalmente rivisto.

Anche la Cherokee cambierà così come sono previsti ben 3 nuovi modelli nel segmento D, con una “Jeep Truck” ed una “Low D 3-Row” ( queste sono le sigle provvisorie).

Nel segmento E arriverà la Grand Cherokee ed un nuovo modello inedito, previsto anche il ritorno della Grand Wagoneer .

Novità assoluta è l’introduzione di un modello cittadino nel segmento A/B , vettura che potenzialmente farà concorrenza alle crossover di casa Fiat.

Trailhawk , Deserthawk , Trackwak ed Urban, quattro allestimenti in grado di esaltare le capacità off-road, stradali, cittadine ed estreme dei futuri modelli Jeep , ognuno con un proprio badge, allestimento e sigla identificativa.

Autonome, adatte ad ogni condizione di asfalto ed utilizzo, elettrificate e connesse: questa la strada del nuovo corso del marchio Jeep entro il 2022.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Piano di Sviluppo Maserati: dall’Alfieri al SUV di segmento medio

500 Green e Giardiniera: l’elettrificazione dei nuovi modelli Fiat