Cambia nello stile e nella tecnologia, almeno così si evince osservando i primi prototipi circolare per l’Europa: la nuova Jeep Renegade Model Year 2019 ha il difficilissimo compito di ripetere un successo senza precedenti.
Luci diurne a LED rivisitate, un retro tipicamente off-road con massicci paraurti e rinforzi, Jeep Renegade mostra uno stile ed un look originale ma si adegua alle tecnologie moderne e future.
Sbirciando negli interni è chiaramente visibile il nuovo schermo centrale, probabilmente da oltre 7 pollici, privo di tasti, touch screen.
Il vero scoop, se confermato, consiste nella nuova rete elettrica da 48 V in arrivo su tutta la gamma Renegade , questo preannuncia il possibile inserimento nel listino di motorizzazioni plug-in hybrid.
Renegade è il modello di maggior successo del marchio Jeep, una vettura strettamente imparentata con 500X e diretta rivale di Nissan Qashqai e Juke.
Unitamente alla Compass, Jeep vuole rafforzare la sua presenza in Europa, con modelli nuovi e di forte valenza tecnologica.
a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it
- Isdera Commendatore 112i – Un V12 da supercar - 17 Dicembre 2020
- Peugeot 3008 Car of The Year 2020 Automobiles Awards - 9 Dicembre 2020
- Maxilia Italia personalizza berretti e capi - 13 Novembre 2020