in ,

Arriva in Italia in soli 68 esemplari, la nuova Ford Mustang Bullit

Tempo di lettura: < 1 minuto

ford mustang bullitUno dei più incredibili inseguimenti nella storia del cinema, così Steve McQueen al volante di una Mustang GT del 1968 insegue nel film Bullit due sicari per le strade di San Francisco.

Per celebrare il 50esimo compleanno di questo leggendario film, Ford ha creato una edizione speciale della sua sportivissima di gamma, la Mustang Bullit .

Prodotta in solo 68 esemplari, la Mustang Bullit monta il potente V8 da 5 litri aggiornato da Ford per questa edizione, completo di sistema di apertura gas di scarico “Open Air Induction System”, corpi farfalla da 87 millimetri e calibrazione del controllo del powertrain, un’unità in grado di sprigionare una potenza massima di 459 cavalli e ben 529 Nm di coppia massima.

Cerchi da 19 pollici, pinze freno rosse by Brembo, vernice carrozzeria tonalità Dark Highland Green e pomello della leva del cambio bianca: queste solo alcune delle personalizzazioni presenti su Mustang Bullit .

Curatissimo anche l’impianto audio grazie al sistema B&O Play da 1000 Watt, con 12 altoparlanti e subwoofer; sedili Recaro , sospensioni MagneRide e regolazione del sound di scarico completano un’offerta esclusiva e per intenditori.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Pronto il model year 2019 della Jeep Renegade

Largo al V8 biturbo da 700 cavalli: arriva la nuova Dodge Viper 2019