in

Alfa Romeo 4C Configuratore

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo 4C ConfiguratoreAlfa Romeo 4c continua nella sua strada innovativa grazie ad una serie di elementi che la portano ad esser la più tecnologica e desiderata della categoria.

L’ultima novità che riguarda l’Alfa Romeo 4c è costituita dal suo configuratore di ultima generazione.

Realizzato dalla Digital Agency torinese, la Wedoo, per conto della Alfa Romeo , il nuovo configuratore virtuale rappresenta un vero e proprio salto nel futuro rispetto ai tradizionali e “passivi” configuratori tradizionali .

La vera novità consiste nel poter scegliere a proprio piacimento allestimento, accessori e colori della Alfa Romeo 4c in tempo reale e vedere all’interno del video la scelta desiderata.

Nessun fermo immagine, nessun blocco del caricamento, il nuovo configuratore dell’Alfa Romeo 4C è innovativo quanto la supercar torinese rappresentando un vero passaggio nel futuro per quanto riguarda i filmati aggiornati in tempo reale.

Ma il configuratore realizzato dalla Wedoo non si ferma qui e diventa anche social, grazie alla possibilità di condividere il tutto su Facebook, favorendo l’effetto virale di questa gustosa iniziativa.

Che aspettate: sarete registi di una avanzatissima cabina di regia virtuale dove sceglierete tanti particolari che renderanno la “vostra” Alfa Romeo 4C ancora più esclusiva e cattiva!

Per info: http://4c.alfaromeo.com

Scritto da admin

Golf TDI BlueMotion

BMW R1200 RT