in

Nuova BMW S 1000 RR M Performance Parts

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova BMW S 1000 RR M Performance Parts

BMW Motorrad, introducendo nel mondo moto la strategia di prodotto già familiare per le automobili, offrirà da oggi gli optional M e componenti M Performance Parts.

Con il lancio sul mercato della nuova BMW S 1000 RR, per la prima volta, un pacchetto M e delle componenti optional M saranno disponibili ex fabbrica su una moto.

La gamma di prodotti disponibili per la nuova RR è inoltre completata da una lunga selezione di componenti M Performance Parts all’interno del programma di accessori.

BMW Motorrad sta seguendo la filosofia della lettera più potente del mondo: la M è un sinonimo globale di successi nelle corse e del fascino dei modelli BMW ad alte prestazioni. I modelli BMW sono indirizzati a clienti con aspettative particolarmente alte in termini di performance, esclusività e individualità.

Il pacchetto M per la nuova BMW S 1000 RR comprende:

  • Verniciatura Motorsport
  • Cerchi M in fibra di carbonio
  • Batteria alleggerita M
  • Kit Chassis M con regolazione dell’altezza del posteriore e del pivot del forcellone posteriore.
  • Sella sportiva M
  • Riding Mode Pro

Inoltre, BMW Motorrad Motorsport introdurrà la nuova BMW S 1000 RR nel Campionato Mondiale Superbike FIM (WorldSBK) per la prossima stagione 2019.

Il nuovo BMW Motorrad WorldSBK Team scenderà in campo in collaborazione con Shaun Muir Racing e con una coppia di piloti molto conosciuti: il vincitore del Campionato Mondiale Superbike 2013 Tom Sykes (GBR) insieme al campione uscente della Superstock 1000 e tre volte campione IDM, Markus Reiterberger (GER).

Con il BMW Motorrad WorldSBK Team e la collaborazione con Shaun Muir Racing, BMW Motorrad ha esteso in maniera significativa il proprio impegno nel WorldSBK. Allo stesso tempo, BMW Motorrad continuerà il proprio programma “customer racing” nelle gare di numerose altre serie nazionali ed internazionali.

La cooperazione con BMW Group Motorsport è stata inoltre intensificata in modo da creare ulteriori sinergie tra il mondo delle corse automobiliste e motociclistiche.

Scritto da admin

Stefano Virgilio nuovo Responsabile Comunicazione Opel Italia

Full electric per la nuova Harley-Davidson LiveWire