in ,

Stefano Virgilio nuovo Responsabile Comunicazione Opel Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

stefano virgilio

Dal 1° novembre Stefano VIRGILIO assume l’incarico di Responsabile Comunicazione di OPEL Italia con il compito di contribuire alla crescita e all’integrazione di OPEL all’interno di Groupe PSA.

Stefano VIRGILIO riporterà a Carlo LEONI Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia.

Nell’ambito del trasferimento della sede di Opel da Roma a Milano, Paola TROTTA Loredana SALVUCCI della Direzione Comunicazione di Opel Italia, lasciano l’azienda per seguire nuove sfide professionali.

A partire da giovedì 1 novembre, è possibile indirizzare tutta la corrispondenza presso la nostra nuova sede di Via Gallarate 199, – 20151 Milano

Stefano Virgilio, 47 anni, laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università Roma 2 di Tor Vergata, si è formato professionalmente in varie aziende del settore Automotive ricoprendo ruoli in ambito Formazione, Engineering, Marketing, Vendite, Distribuzione e Logistica e Pubbliche Relazioni.

E’ entrato a far parte di General Motors Italia nel 2004 dove ha ricoperto numerosi ruoli di responsabilità. In particolare, è stato Responsabile Marketing dei Veicoli Commerciali Opel, Brand Manager Saab, Manager della Distribuzione e Logistica Opel/Saab e Capo Ufficio Stampa Opel, quest’ultimo ruolo ricoperto da ottobre 2011.

Scritto da admin

Seducente e complice: nuova Renault Clio Moschino

Nuova BMW S 1000 RR M Performance Parts