in

BMW R1200 RT

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW R1200 RTBMW R1200 RT definisce nuovi standard nel campo delle moto destinate al turismo.

Dotata di un motore boxer che eroga una potenza massima di 125cv la BMW R1200 RT sorprende per il suo comfort di marcia, grazie anche alla presenza di un masse volaniche superiori sull’albero motore ed alternatore.

Ciò ha permesso un funzionamento del motore più dolce ed esente da vibrazioni, il tutto a vantaggio dei lunghi viaggi, compiuti in sella alla nuova BMW R1200 RT, nel massimo relax.

Tanta l’elettronica di bordo: il controllo automatico della stabilità (ASC) dispone di due modalità di guida: rain e road, configurazioni che permettono alla BMW 1200 RT di affrontare sempre con la massima sicurezza qualsiasi percorso.

Option la modalità di guida “Pro” che commende anche la funzione HILL Start Control e la modalità Dynamic.

Altra novità mondiale presente sulla BMW R1 200 RT è la presenza del cambio elettronico, offerto come optional, permette di salire di marcia e scalare senza tirare la leva della frizione; maggior comfort ma anche tanto dinamismo in più!

Novità anche per la ciclistica, sulla BMW R 1200 RT è disponibile anche il Dynamic Esa rappresentato  dalle sospensioni attive capaci di adattarsi alla perfezione a seconda delle condizioni e delle caratteristiche del manto stradale.

La BMW R 1200 RT è dotata di una strumentazione completamente ridisegnata: un grande display TFT a colori da 5,7 pollici con lo schermo che visualizza informazioni dettagliate su tutto il sistema della moto è solo una delle tante novità firmate BMW!

Scritto da admin

Alfa Romeo 4C Configuratore

Ford Kuga 2.0 TDCi