in

Mercedes CLA – MercedesTrophy 2013

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes CLAMercedes CLA svela il suo carattere sportivo e sceglie il MercedesTrophy 2013 per un’esclusiva première sul green dei più prestigiosi circoli italiani.

Un circuito articolato su 7 gare, che offrirà ai soci ed ai partecipanti al torneo l’opportunità di provare la nuova berlina sportiva della Stella, la Mercedes CLA.

Il primo swing del MercedesTrophy 2013 è in programma sabato 30 marzo, in Puglia, sul campo del San Domenico Golf, mentre i finalisti si sfideranno il 9 giugno sulle 18 buche dell’Argentario Golf Club.

La nuova Mercedes CLA sarà l’ospite d’onore del MercedesTrophy 2013, un torneo che nella scorsa edizione ha coinvolto oltre 500 giocatori. Una sfida fino all’ultima buca che vedrà tra i suoi protagonisti la berlina più sportiva di sempre.
In occasione dei 7 appuntamenti del torneo sarà, infatti, possibile provare, in anteprima, la nuova Mercedes CLA, disponibile in test-drive, insieme all’affascinante CLS Shooting Brake e alla rinnovata gamma di Classe E. Classe A, GLK e la nuova generazione GL completano l’offerta delle vetture a disposizione degli ospiti del MercedesTrophy.
Il MercedesTrophy ha raggiunto in questi anni un successo crescente, a livello mondiale. L’edizione 2012 ha visto sfidarsi sotto il segno della Stella oltre 60 mila golfisti in 665 tornei organizzati in 34 Paesi. Il primo appuntamento del circuito italiano è in programma sabato 30 marzo, in Puglia, sul campo del San Domenico Golf: la prima di sette tappe che si concluderanno il 9 giugno con la finale sul green dell’Argentario Golf Club.
Con la migliore aerodinamica al mondo (0,22 cx), un design sportivo e all’avanguardia, la CLA definisce un nuovo segmento e riprende il design del Concept Style Coupé, trasferendolo, senza soluzione di continuità nella produzione di serie. La CLA è equipaggiata, di serie, con un sistema frenante dotato di radar (COLLISION PREVENTION ASSIST) che segnala eventuali ostacoli già da 7 km/h di velocità e frena in modo efficace e puntuale non appena il guidatore preme il pedale del freno. Di serie anche i cerchi sportivi da 17” e il sistema multimediale Audio20 Tablet con interfaccia bluetooth.
Disponibile da aprile in concessionaria, la CLA può essere già ordinata, con prezzi da 29.900 euro (CLA 180).

Scritto da admin

Fiat Bravo Business

Fiat Bravo Business

Italian Baja World Cup 2013

Italian Baja World Cup 2013