in

Fiat Bravo Business

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat Bravo BusinessFiat Bravo Business: parte da oggi la commercializzazione della nuova vettura di classe media della casa torinese, una compatta ricca di accessori e con una dotazione di bordo completa.

La nuova versione della Fiat Bravo Business è dedicata ai clienti corporate.

Fiat conosce a fondo le esigenze di questa clientela e ha sviluppato una versione dedicata a chi trascorre molto tempo a bordo della propria vettura, utilizzandola come vero e proprio ufficio viaggiante.

Chi utilizza l’auto per lavoro infatti, sa perfettamente quanto sia importante godere del massimo comfort durante i propri spostamenti. Per questo motivo Fiat Bravo Business offre di serie quelle dotazioni che garantiscono funzionalità, sicurezza e comfort: ESP con ASR/MSR, HBA e Hill Holder, 4 airbag, fendinebbia con funzione‘cornering’, climatizzatore manuale con filtro antipolline, Cruise control, autoradio con CD/MP3 completo di comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e pomello del cambio.

Nata sulla base dell’allestimento Pop, la nuova Fiat Bravo Businessè disponibile in abbinamento al motore turbodiesel  1.6 Multijet105 CV, un propulsore molto apprezzato dalla categoria fleetin quanto coniuga elevate prestazioni ed elasticità di marcia (coppia massima di 290 Nm a 1500 giri/min) con basse emissioni di CO2(115 g/km nel ciclo combinato) e consumi contenuti (4,4 l/100km nel ciclo combinato). Inoltre  il 1.6Multijet da 105 CV permette di effettuare i tagliandi solo ogni 35.000 Km: questa caratteristica, insieme ai consumi contenuti, permette di ridurre ulteriormente i costi di gestionedella vettura durante l’intero ciclo di vita.

Fiat Bravo Business viene proposta al prezzo di listino (chiavi in mano)di 20.150 euro – rispetto alla corrispondente versione Pop la differenza è di 650 euro – con un significativo vantaggio cliente del 52%.

Scritto da admin

Mercedes Classe S

Classe S: l’Automobile per antonomasia

Mercedes CLA

Mercedes CLA – MercedesTrophy 2013