in

McLaren 12C Spider by Gemballa

Tempo di lettura: 2 minuti

McLaren 12C Spider by GemballaMcLaren 12C Spider, una vettura che non ha bisogno di presentazioni e che rispetto alla sua sorella a tetto chiuso, promette maggiori emozioni e stesse prestazioni.

La McLaren 12C Spider conserva lo stesso telaio in fibra di carbonio della Coupé, mantenendo al tempo stesso un peso estremamente ridotto.

Ora, i proprietari di questa supercar britannica da 625hp  che sono alla ricerca di un tocco ancora più personale, potranno ordinare il pacchetto Gemballa GT!

Gemballa rivisita in chiave propria la McLaren 12C Spider, con un kit denominato “Gemballa GT“: un ‘insieme di appendici aerodinamiche ed accessori di alto spessore tecnico che faranno il loro debutto mondiale al Salone di Ginevra 2013.

Vari sono gli highlights del kit “Gemballa GT” per la McLaren 12C Spider: kit Aero in fibra di carbonio, interni con sedili rivestiti con pelli più pregiate, e cerchi in lega leggera.

Pioniere di personalizzazioni per le vetture Porsche, GEMBALLA ora offre un programma completo anche per la famiglia McLaren.

La simbiosi che porta questi tre grandi marchi insieme è un mix di eleganza nel design ed alte prestazioni, il tutto unito all’utilizzo di tecnologie di altissimo livello attraverso l’uso di materiali leggeri.

Così, il tedesco Gemballa, realizza componenti progettati con un attento studio aerodinamico, grazie anche al ricorso alla fibra di carbonio, materiale che coniuga massima resistenza e leggerezza.

Il pacchetto aerodinamico Gemballa è costituito da un nuovo paraurti anteriore con spoiler, minigonne laterali e diffusore posteriore, componenti che si integrano perfettamente con la carrozzeria di serie utilizzando i medesimi punti di montaggio realizzati in fabbrica.

Un altro highlight del kit “Gembella GT” che farà la sua prima mondiale a Ginevra, sono i nuovi cerchi in lega leggera GForged-one ultra-light,  disponibili con diametro da 20 e 21 pollici.

I cerchi GForged-one sono disponibili in “Black Magic” o “bronzo”, con la possibilità di una finitura speciale per ogni razza.

Gemballa è famosa nel mondo per il design e la qualità dei suoi rivestimenti interni, e l’abitacolo della McLaren 12C Spider è avvolto in accattivante pelle arancione e nera.

Gemballa GT Spider farà il suo debutto al Salone di Ginevra 2013.

Fonte TuningGeneration.it

Scritto da admin

Primo Media Event della stagione a Phillip Island

Primo Media Event della stagione a Phillip Island

Fernando Alonso - Test Barcellona 2013

Terza giornata di prove per Alonso