in

Winter Marathon 2013 con Ma-Fra

Tempo di lettura: 2 minuti

Winter Marathon 2013 - Austin Healey 3000 Mk II BT7 1967Winter Marathon 2013 vede tra i protagonisti assoluti la Ma-Fra!

L’evento Winter Marathon 2013, in programma a Madonna di Campiglio dal 24 al 27 gennaio 2013, vedrà Ma-Fra tra i Main Sponsor dell’iniziativa e titolare di un Trofeo nelle prove cronometrate dello Snow Ice.

La manifestazione, ricordiamo che si tratta della 25esima edizione ( Winter Marathon 2013), presenterà quindi Ma-Fra al centro del palcoscenico.

L’Azienda sarà quindi ai blocchi di partenza con un ruolo da protagonista come Main Sponsor e un Trofeo dedicato nelle Prove Speciali: un Trofeo organizzato per premiare gli equipaggi che otterranno il minor numero di penalità nelle 4 prove cronometrate dello Snow Ice di Cortina d’Ampezzo, una prova che renderà ancora più emozionante la Winter Marathon 2013.

La passione per le auto di Ma-Fra però non si ferma qui…

I Fratelli Mattioli, titolari della Ma-Fra, scenderanno infatti direttamente in campo sulle strade della corsa alla guida di una Austin Healey 3000 Mk II BT7 immatricolata nel 1961, vettura che siamo sicuri darà del filo da torcere alle altre bellissime auto impegnate nella Winter Marathon 2013.

Curve, controcurve e sbandate per il percorso della gara e le prove speciali si preannunciano certamente come molto spettacolari: i 450 chilometri di asfalto e neve affrontati nella notte tra le intemperie dell’inverno, come il valico di 11 passi dolomitici e le predisposte 40 prove cronometrate, difficilmente non manterranno le grandi attese del pubblico e degli addetti ai lavori.

Ma-Fra è molto orgogliosa di essere protagonista alla Winter Marathon 2013!

Per maggiori info su questo evento cliccate sul seguente linkhttp://www.wintermarathon.it

Ecco il video dell’edizione 2012:

Winter Marathon 2012 - Speciale 24ª edizione

Scritto da admin

Nora di Giovanna Onda Longobardo

Nora

Valentino Rossi con Jorge Lorenzo

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in Indonesia