in

Nora

Tempo di lettura: 2 minuti

Nora di Giovanna Onda LongobardoNora è una ragazza come le altre, ha venticinque anni, ama il suo lavoro, la moda, le scarpe, i cocktail con le amiche e uscire…in moto!

Tradita da un destino che l’ha obbligata a crescere più velocemente di  quanto lei volesse, sarà proprio durante un giro su due ruote che  Nora incontrerà un uomo che riuscirà ad abbattere le sue difese ritrovando così la forza di sognare e realizzare la vita come lei l’aveva sempre  desiderata.

Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Tra raduni, gare, piloti e shopping, in compagnia delle sue fidate  amiche Rebecca e Meg, Nora imparerà che la vita, per fortuna, non è un  eterno rettilineo da affrontare a manetta, ma una strada costiera piena  di curve, dietro le quali non sai mai cosa ti può aspettare, l’occasione  della tua vita o una Fiat Panda rossa in contromano!!!

Nora” non può definirsi una vera e propria storia d’amore, è un  percorso, una strada verso la ricerca dei propri desideri che la  protagonista affronta in sella alla sua Ducati insieme alla sua fidata  amica Rebecca e alla sua cuginetta Meg. Ci sono uomini e incertezze alle quali Nora cercherà di dare una  risposta semplicemente vivendo le sue esperienze.

Ci sono moto, c’è il World Ducati Week, e c’è la continua opposizione  tra un anima che ama camminare su tacchi cento e una che adora infilare  stivali di pelle e divorare le curve della Itri-Sperlonga.

C’è un passato che tanto passato non è. C’è un futuro che non vede l’ora di diventare presente. C’è la consapevolezza che ogni donna merita un principe azzurro.

L’eBook è disponibile per Kindle al seguente link:
http://www.amazon.it/Nora-ebook/dp/B00B138SG8/r

oppure

http://www.lulu.com/shop/onda-longobardo/nora/ebook/product-20634756.html

Scritto da admin

Nuova Skoda Octavia

Nuova Skoda Octavia

Winter Marathon 2013 - Austin Healey 3000 Mk II BT7 1967

Winter Marathon 2013 con Ma-Fra