in

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in Indonesia

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino Rossi con Jorge LorenzoValentino Rossi con Jorge Lorenzo trascorrerà due giorni a Giacarta per partecipare ad una serie di attività.

Jorge Lorenzo e Valentino Rossi hanno fatto la loro prima apparizione insieme come compagni di squadra riuniti oggi a Jakarta, Indonesia.Oggi si è lanciato il nuovo logo del Team Yamaha Factory, Semakin di Depan (Yamaha Motor Indonesia) in una conferenza stampa.

Jorge Lorenzo e Valentino Rossi sono anche stati raggiunti dall’amministratore delegato di Yamaha Motor Racing, Lin Jarvis. Il pomeriggio è poi continuato girando uno spot televisivo per la Yamaha Motor Indonesia.

Jorge Lorenzo
“Mi piace il nuovo logo Semakin Di Depan, penso che sia molto particolare e anche meglio di quello precedente. Mi piace venire qui in Indonesia, il tempo è spettacolare e fa caldo. Anche le persone accoglienti, mi rilassa essere qui. Sono  positivo per la stagione 2013, credo che l’arrivo di Valentino sia altrettanto buono e abbiamo una squadra molto forte ora. So che è un pilota di grande talento. Proveremo la nuova moto a Sepang nei prossimi test, abbiamo l’occasione di essere nuovamente Campioni del mondo”.

Valentino Rossi
“Sono molto orgoglioso di indossare il nuovo logo e sono molto felice di essere tornato in famiglia!Non vedo l’ora di cavalcare la M1 ancora. Penso che il Team Yamaha Factory sarà fortissimo quest’anno con me e Jorge. Devo stare un po’ tranquillo e cercare di capire il mio livello con la moto dopo il primo test. La mia ultima vittoria in un Gran Premio risale al 2010, quindi il mio primo obiettivo è quello di tornare sul podio il più presto possibile per cercare di vincere una gara”.

Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing
“È davvero bello essere qui in Indonesia e vedere così tanti amici di Yamaha e sostenitori della squadra. Quest’anno, naturalmente, abbiamo messo insieme il nostro nuovo team per la sfida della stagione 2013 MotoGP con Jorge Lorenzo e Valentino Rossi di nuovo insieme nel super team Yamaha. Si tratta di una splendida occasione per noi essere qui e anche avere il nuovo fantastico logo Semakin Di Depan. Mi piace il nuovo stile”.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

Winter Marathon 2013 - Austin Healey 3000 Mk II BT7 1967

Winter Marathon 2013 con Ma-Fra

Peugeot 208 GTi

Peugeot 208 GTi: sound di emozioni!