in

Marchesini punta sul web

Tempo di lettura: 2 minuti

Marchesini - Nuovo sito webMarchesini si rinnova e punta sul web, con un nuovo sito totalmente nuovo.

Totalmente rinnovato il sito dello storico marchio di ruote sportive presenta ora la tecnologia “responsive design”, una nuova forma di comunicazione grazie alla quale al sito Marchesini appare semplice ma al tempo stesso completo di informazioni

Il sito della Marchesini (http://www.marchesiniwheels.com) è online con una nuova grafica essenziale e contenuti completamente nuovi, che esprimono una forte attenzione al prodotto.

Un sito web molto agile, focalizzato sulle principali linee di prodotti Racing e Motard & Off-road dedicate a un uso esclusivamente in pista e la gamma Performance, per gli appassionati, che desiderano un prodotto derivato dall’applicazione in pista, utilizzabile anche su strada.

C’è poi una sezione chiamata “Perchè Marchesini”, che spiega tutte le caratteristiche dei prodotti Marchesini, dalla leggerezza alla performance, dal design alla qualità, dalla sicurezza all’ecologia, tutte peculiarità di un prodotto made in Italy.

Da segnalare, infine, la particolare tecnologia “responsive design” usata per la realizzazione di questo sito: un tipo di sviluppo grafico per il web, che rende il sito internet adattabile graficamente agli schermi di diverse dimensioni e risoluzioni e, quindi, a diversi dispositivi oggi tra i più utilizzati, come il tablet, pc, cellulari, ecc.

Da sempre Marchesini, marchio del Gruppo Brembo, è attenta alle esigenze dei suoi appassionati clienti, che vogliono tutte le informazioni immediatamente disponibili.

Evidente, inoltre, in home page il collegamento con social network: Facebook, Twitter, Youtube, attraverso i quali Marchesini ha instaurato un dialogo diretto con i clienti finali.

Scritto da admin

4Matic - Sistema di trasmissione integrale Mercedes

4Matic: la rivoluzionaria trasmissione integrale

Mini Angels

Mini Angels