in

Sic Supermoto Day

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sic Supermoto DaySic Supermoto Day, un evento per ricordare un Campione, un pilota che rappresentava una promessa ed un talento, quello di un ragazzo che amava le moto più di ogni altra cosa.

È iniziato il conto alla rovescia, tra dieci giorni ( 1-2 dicembre) si alzerà il sipario sulla prima edizione del “Sic Supermoto Day“, che apre ufficialmente il circuito “Il Sagittario” di Latina con un attesissimo appuntamento motociclistico.

L’evento laziale offrirà una competizione di resistente con un formato originale: i più di 30 team All Stars saranno formati ciascuno da un pilota Supermotard e un pilota di MotoGP/SBK/Motocross che si alterneranno in una gara dalla durata di 58 giri.
Tra i personaggi della MotoGP/SBK ci saranno Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci, Andrea Iannone e Karel Abraham, e Max Biaggi. Anche Valentino Rossi ha confermato la sua partecipazione all’evento organizzato in memoria dell’amico Marco Simoncelli.
Nella gara pontina, il cui ricavato andrà alla onlus “Fondazione Marco Simoncelli”, il nove volte Campione del Mondo correrà in coppia con un altro grande del motociclismo, il francese Thierry Van Den Bosch, quattro volte iridato nella Supermoto.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Scritto da admin

Monza Rally Show

Monza Rally Show

MV Agusta Team ParkinGO

MV Agusta e ParkinGO insieme nelle corse