in

Il Team Repsol Honda vola verso il Sachsenring

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc MarquezIl Team Repsol Honda si dirige verso una nuova grande avventura, il Gran Premio eni Motorrad di Germania, giro di boa della stagione 2014.

Protagonista di una serie di successi consecutivi, Marc Marquez puó addirittura allungare la striscia positiva dei record su un circuito a lui giá favorevole: distribuite sulle tre categorie, il giovane talento di Cervera infatti puó vantare ben 4 vittorie sul tracciato tedesco.

“Il fine settimana di Assen è stato difficile, ma sono stato felicissimo di ottenere una vottoria in quelle condizioni così difficili. Adesso viene il Sachsenring, un circuito piccolo, ma molto particolare. L’anno scorso ho fatto una buona gara, ma a dirla tutta nè Dani [Pedrosa] nè Jorge [Lorenzo] correvano, quindi quest’anno voglio battermi con loro, specie con Dani, che è sempre andato forte su questa pista”.

Il suo compagni di squadra nel team Repsol Honda, Dani Pedrosa, detiene dal 2011 il record della pista e si candida a uno dei possibili favoriti per la vittoria nella classe regina. In Germania ha ottenuto giá 6 successi in carriera – tre dei quali consecutivi in MotoGP tra il 2010 e il 2012.

“in corse complícate come quelle di Assen, si possono fácilmente commettere errori e perderé diversi punti preziosi in Campionato; per cui sono contento di come sono andate le cose. L’anno scorso in Germania sono caduto malamente al sabato, cercheró di rifarmi”.

Scritto da admin

Wolfgang Srb eletto Presidente di FIM Europe

Seat Mii a Metano

MiiVida