Menu

Monza Rally Show

Monza Rally Show, un evento imperdibile per coloro che amano le gara, quelle dove si respira profumo di olio e pneumatici.

E’ la “classica” di fine stagione quella del Monza Rally Show, un appuntamento al quale la scuderia Happy Racer non poteva proprio rinunciare. Saranno Giuseppe Fugazzotto e Fulvio Florean a rappresentare i colori del sodalizio torinese nello spettacolare contesto del “Monza Rally Show”, appuntamento in scena dal 22 al 25 novembre sull’asfalto dell’Autodromo di Monza.

Il pilota lombardo, già protagonista con Fulvio Florean nella stagione rallistica corrente, avrà a disposizione la Peugeot 207 Super2000 curata tecnicamente dal team G.Car, vettura con cui il portacolori gialloblu ha saputo egregiamente duettare nelle precedenti occasioni e con la quale correrà al Monza Rally Show.

Una collaborazione nata sotto i migliori auspici e valsa, a Fulvio Florean, la quarta partecipazione mensile consecutiva. Un impegno costante che ha elevato l’esperto copilota savonese nel contesto rallistico nazionale, garanzia di competenza, professionalità e rendimento in termini di risultati.

Sarà nella giornata di oggi, giovedì 22, che al Monza Rally Show, i protagonisti potranno dare libero sfogo alle cavallerie delle proprie vetture, con la disputa delle prove libere. Il giorno successivo, invece, sarà dedicato a ricognizioni e partenza della gara, che si concluderà nella giornata di domenica 25 dopo nove speciali disputate ed un “Master Show” ad alto contenuto spettacolare.

 

ReporTMotori TV

Newsletter