in

Tuscany Regional Rally

Tempo di lettura: 2 minuti

Prendi una terra meravigliosa quale la Toscana, l’accoglienza della gente, il buon cibo italiano ed il fascino dei suoi scenari. Unisci un’altra passione, quella per le moto Harley-Davidson, fatta di calore umano, di storia, di mito. Tutto questo nelle sapienti mani dei quattro club ufficiali della terra etrusca, ovvero Chianti Chapter, Firenze Chapter, Livorno Chapter e Versilia Chapter. Il risultato sarà un evento memorabile. L’appuntamento con questa magia è dal 4 al 6 maggio 2012 a Montecatini Terme (Strada Provinciale 22) per la seconda edizione del Tuscany Regional Rally. Un raduno nato tra gli amanti del bicilindrico americano ma aperto a tutti i motociclisti. Il sito da visitare fino a consumare i click è www.regionalrally.it. L’idea è nata lo scorso anno, a tavolino, tra i quattro Chapter toscani, tra amici. Un raduno in Toscana, un rally come si dice in gergo. Buona musica, escursioni in moto, spettacoli, giochi. La location del raduno estesa ed accogliente, versatile ed organizzata. Infine la posizione strategica di Montecatini raggiungibile da tutta Italia e la disponibilità della sua amministrazione, hanno reso facile la vita agli organizzatori. Selezionati ingredienti per un evento di carattere.
Il successo dell’edizione 2011 è stato tale che è nata la voglia di riproporlo quest’anno con il supporto dalla casa madre, Harley-Davidson Italia e con la promozione ad evento nazionale. Il programma anche quest’anno sarà variegato e ben scandito. Per tutte e tre le giornate di evento saranno presenti vendors, bar, punti ristoro che forniranno ogni genere di conforto. Il tutto accompagnato da buona musica live che appagherà i più differenti gusti musicali. Chi volesse scoprire qualche angolo remoto della Toscana potrà partecipare ai tour guidati. Tra i percorsi più interessanti proposti, vale la pena citare le strade del Vino di Bolgheri, la città di Firenze e la città di Lucca. Se la nuova gamma moto Harley-Davidson 2012 ha destato la curiosità di qualche biker, il Tuscany Regional Rally offrirà l’opportunità di provarla grazie all’attività demo ride. Basta recarsi presso il leggendario camion americano, punto di partenza per le prove moto.
Non occorre altro che la patente di guida. Chi invece non ha mai provato il brivido della moto potrà salire in sella al Jump Start, simulatore di guida con tanto di vento e cenni d’intesa da parte dei presenti. A completamento del programma non mancheranno spettacoli, un esagerato Bike Show dedicato alle più belle customizzazioni del modello Sportster Seventy-Two, giochi in moto e l’attesissima parata della domenica mattina con la benedizione finale delle moto.

Scritto da admin

Portatarga evo per Ducati Streetfighter

Nuova BMW X1