in

Portatarga evo per Ducati Streetfighter

Tempo di lettura: < 1 minuto

I Ducatisti: strana meravigliosa gente appassionata di tutto ciò che riguarda la personalizzazione della propria moto, una meticolosa cura che per molti non ha per oggetto solo la cura estetica, ma anche il contenimento del peso, il miglioramento dei materiali utilizzati e non per ultimo, l’estetica, da sempre “chiodo” fisso dei Ducatisti.
Racing Bike, nota azienda romana specializzata nella produzione di accessori affascinanti quanto corsaioli, ha realizzato per la possente naked italiana, la Ducati Streetfighter, un portatarga davvero originale ed unico.
Si tratta di un elemento che coniuga l’elasticità del carbonio alla robustezza dell’alluminio dando orgine ad un elemento esteticamente innovativo e perfetto per il look della Streetfighter.

Materiale utilizzato: Alluminio, con trattamento di ossidazione anodica  e carbonio.
Specifiche tecniche: staffa supporto e piatto targa realizzate in alluminio con supporto di collegamento carbonio, predisposto per alloggio frecce after market direttamente sul supporto piatto targa. Staffe e viti incluse nel kit per un facile e rapido montaggio, catarifrangente, luce targa e frecce non incluse nel kit.
Peso: 270 gr…

Scritto da admin

Opel Astra OPC

Tuscany Regional Rally