in , ,

WSBK 2010 – South Africa: netta vittoria di Fabrizio in Gara 1

Tempo di lettura: < 1 minuto

179_p06_fabrizio_actionAffermazione senza dubbi per Michel Fabrizio che ha dominato per tutta la gara, consentendo a Carlos Checa (Althea Ducati) soltanto una volta di ridurre il vantaggio sotto il secondo. Il pilota del team Ducati Xerox ha disputato una gara impeccabile che gli ha regalato la prima vittoria della stagione.
Lo spagnolo ha controllato la seconda posizione che nessuno gli ha messo in discussione. Completa il podio Leon Haslam (Suzuki Alstare) che guadagna tre punti nel mondiale nei confronti di Max Biaggi (Aprilia Alitalia), quarto. Nel confronto per la quinta posizione tra i piloti inglesi l’ha spuntata Jonathan Rea (Hannspree Ten Kate Honda) che ha raggiunto e superato senza apparente difficoltà i suoi avversari.

Marco Lasala
Ultimi post di Marco Lasala (vedi tutto)

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

WSBK 2010 – South Africa: quattro piloti in 12 centesimi nella Superpole

WSBK 2010 – South Africa gara2: Haslam vuole la vittoria e se la prende