Siete alla ricerca di una scarpa estiva, da utilizzare in città con lo scooter o la moto? L’avete trovata. È la nuova Dallas di Stylmartin.
Comoda, trendy, fresca… contribuisce a rendere la gamma Urban del marchio ancor più vicina alle esigenze degli utenti metropolitani
Cambiano i tempi… e i gusti dei motociclisti. L’utilizzo giornaliero delle due ruote per muoversi più agevolmente nel traffico porta le aziende produttrici di abbigliamento tecnico a studiare nuovi materiali e a tener conto del trend imposto dalla moda.
In sostanza nascono capi e calzature capaci di nascondere il loro contributo tecnico a favore di una indossabilità non limitata a quando si è in sella.
In questa direzione si muove la collezione Urban di Stylmartin, che si prepara al periodo estivo con una bella scarpa in tessuro e pelle scamosciata, aerata, dotata di protezioni e di una struttura di appoggio (la stessa degli altri modelli della gamma) con suola dotata di grip antiscivolo, studiata per non affaticare il piede quando si trova in appoggio sulle pedane.
La linea della Dallas la rende una scarpa adatta ad essere indossata anche in ufficio o nel tempo libero, e le tre colorazioni disponibili (nero, beige e blu), tono su tono, ne aumentano la versatilità.
Tecnicamente la Dallas nasce come calzatura specifica per lo scooter ma la presenza di una sovra iniezione in PU nella zona cambio la rende interessante anche per il motociclista urbano. Le protezioni interne in gel “00” nella zona malleoli consentono un eccezionale assorbimento dello shock.
PREZZO AL PUBBLICO: 124 euro.
LA SCHEDA TECNICA
Materiali: tessuto+pelle scamosciata
Interno: fodera in Mesh
Chiusura: lacci
Protezioni: interne in gel “00” zona malleoli. Sovrainiezione in PU zona cambio.
Taglie: da 38 a 47
Colori: nero, beige, blu.
Altre caratteristiche: sottopiede anatomico rivestito in pelle; suola in gomma antiscivolo.
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024
- Incentivi auto elettriche, esauriti in poche ore - 4 Giugno 2024
- Wave – Smart Mobilty Magazine: presentato a Roma il terzo numero - 21 Maggio 2024