in

Nuovo Pirelli Diablo Superbike Pro

DiabloSuperbikePro_101Milano (Italy) e Algarve (Portugal), 23 January 2010 – Pirelli annuncia la disponibilità immediata, in occasione delle prime giornate di prova delle Superbike sul circuito di Portimao, del suo nuovo pneumatico da corsa, il Diablo Superbike Pro. La nuova gomma rappresenta una naturale evoluzione dell’esperienza Pirelli maturata sui circuiti di tutto il mondo.
Se comparato con il Diablo Superbike SC, la versione Pro è caratterizzata dalla flessibilità della carcassa, da una durata maggiore e da una nuova struttura che permette anche l’utilizzo di cerchi da 17 pollici.

Marco Lasala
Ultimi post di Marco Lasala (vedi tutto)

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Bitubo ECH 29: stabilità per prestazioni da brivido

Ducati Desmosedici RR vs Aprilia RSV4